sere d'estate 2021 settembre

Continuano anche nel mese di settembre gli eventi culturali programmati nel cartellone Sere d’Estate 2021, tutti molto interessanti e di vario genere, attraverso i quali l’Assessorato alla Cultura sta cercando di restituire alla città di San Severo quei momenti culturali indispensabili che da un anno ci sono stati negati, riportando sul palcoscenico gli artisti della nostra Terra, troppo a lungo lontani da esso a causa dell’epidemia. Speriamo di poter continuare anche quest’inverno con nuovi e interessanti appuntamenti culturali nel nostro Teatro Comunale Giuseppe Verdi , nella Galleria Comunale Luigi Schingo e nella Biblioteca Comunale Alessandro Minuziano.

Celeste Iacovino
Assessore alla Cultura Celeste Iacovino

Voglio ringraziare tutti per il contributo dato e che sicuramente non mancherà anche per i prossimi eventi programmati : il pubblico sempre presente, nel rispetto delle norme in vigore, che con grande entusiasmo ha mostrato interesse con i suoi calorosi applausi; tutti gli artisti di grandissimo livello e professionalità che hanno partecipato con le loro proposte; i tecnici addetti alle strutture, ai service e tutti i
responsabili della comunicazione ; lo staff della security; i volontari ; la polizia municipale e le forze dell’Ordine; il dirigente e la responsabile del procedimento dell’Assessorato alla Cultura. Grazie ancora. Andiamo avanti con la Cultura. Vi aspettiamo.


Assessore alla Cultura Celeste Iacovino

Condividi su